TERRENO CON PROGETTO APPROVATO PER RIFUGIO

PASSO PORDOI: Immerso nel cuore delle Dolomiti, da sempre universalmente riconosciute come le montagne più belle del mondo e dal 2009 inserite dall’UNESCO tra i beni Patrimonio Naturale dell’Umanità, proponiamo in vendita 7 Ettari di terreno con progetto approvato per la realizzazione di un Rifugio / Ristorante a 2239 mt lungo le piste del Sellaronda Dolomiti Supersky, comprensorio sciistico di fama mondiale e di forte passaggio di sciatori.
L'immobile è costituito da un piano terra di 410 mq per il ristorante e la cucina ed una terrazza panoramica di circa 100 mq. Al piano interrato ampio magazzino e locali tecnici di circa 200 mq, per un totale di circa 160 posti a sedere.
Il terreno in vendita comprende anche un parcheggio esistente al Passo Pordoi con 80 posti auto, un pozzo di acqua potabile autonomo e la possibilità di costruire un fabbricato di 100 mq con altrettanta superficie interrata e la possibilità di realizza un'area dedicata ai camper con locali esclusivi. Cosa non presente attualmente in nessuno dei 4 passi collegati al Pordoi.
Il passo Pordoi è un valico alpino delle Dolomiti posto a 2.239 m s.l.m., situato tra il Gruppo del Sella a nord e il gruppo della Marmolada a sud, e congiunge Arabba con Canazei. Lungo la discesa verso Canazei ci si può collegare con il passo Sella, per raggiungere la Val Gardena. La zona intorno al passo è sede di numerosi impianti e piste da sci ed famoso in ambito alpinistico per le vie di arrampicata storiche e in campo ciclistico per le numerose gare di fama mondiale che passano sulle sue strade.
Trattativa riservata in agenzia.

trattativa riservata 
Riferimento
VO174
Mq
500
Tipologia
Attività commerciale
Contratto
vendita
Comune
Livinallongo del Col di Lana

Informazioni Extra

cucina     terrazzi :   1 posto auto    

contattaci.

IVS.

IVS
Piazza Liberazione, Vò ( PD ) +39 0499940377 +39 3939647638 Vedi annunci
trattativa riservata 
Riferimento
VO174
Mq
500
Tipologia
Attività commerciale
Contratto
vendita
Comune
Livinallongo del Col di Lana